Menu
news

Franco Madama, lo show cooking e l’arte della cucina

Al Grand Hotel de la Ville l’esperienza culinaria di Parma con lo chef stellato che ha cucinato per noi – LE FOTO – LA VIDEO-RICETTA – LO SHOW COOKING

Franco Madama (Credits: Silvia Morara)

Condividi su:

Redazione, 27 giugno 2014

Al Grand Hotel de la Ville si è svolto lo show cooking della tappa di Parma. Specialità, prodotti locali, dal prosciutto al parmigiano oltre a altre mille prelibatezze sono state offerte da Luca Baffetti, chef del ristorante dell’hotel e da Franco Madama, chef del ristorante InKiostro di Parma, che quest’anno si è aggiudicato una stella Michelin per i suoi piatti moderni ma legati al territorio. Per noi ha preparato la ricetta dell’uovo al Casello di Parma.

Ecco le immagini e il video dello show cooking e la video-ricetta del piatto che Madama ha preparato per noi.

(Clicca sull'immagine per visualizzare la gallery)

——————–

LA FOOD EXPERIENCE

——————–

LA VIDEO RICETTA DELL’UOVO CREMOSO AL CASELLO DI PARMA

Post simili

Le vieoricette dei maestri della cucina ospiti delle tappe del nostro tour
Partenza il 5 aprile con la MSC Splendida per gli ultimi 7 vincitori del concorso lanciato in occasione del tour
Da Flavio Briatore a Mara Venier, da Anna Tatangelo a Simona Ventura, tutte le interviste del direttore di Chi e di Giorgio Mulè nel salotto di Panorama d'Italia
Iscriviti

PARTECIPA

GLI EVENTI DI PANORAMA D'ITALIA SONO GRATUITI E APERTI A TUTTI. VIENI E POTRAI VINCERE UNA CROCIERA CON MSC

Per partecipare agli incontri che si tengono nella tua città basta iscriversi cliccando qui sotto. Riceverai una mail con tutte le informazioni e, sotto data, l’elenco completo dei singoli appuntamenti. Partecipando, potrai vincere una crociera nel Mediterraneo per 2 persone con MSC Crociere (qui il Regolamento del concorso) mentre riceverai da subito un abbonamento gratuito per 3 mesi all’edizione digitale di Panorama.

Concorso valido dal 22 marzo 2014 al 22 novembre 2014 . Montepremi totale 14.260 € (IVA esclusa ove prevista).
Data ultima di estrazione 23 dicembre 2014

Per l’accredito stampa è necessario inviare una mail all’indirizzo panoramaditalia@mondadori.it specificando nome, cognome, recapiti, testata di riferimento e gli eventi per i quali si richiede l’accredito.